Wondershare Photo Recovery icon

Wondershare Photo Recovery

3.4.1

Recupera foto e video che avevi dato per persi

rate
0

2.6k

Rate this App

Wondershare Photo Recovery è un'applicazione fantastica che ti permette di recuperare foto e video che pensavi fossero spariti dal tuo disco fisso per sempre. Per recuperare questi file, devi solo installare l'applicazione in una parte diversa rispetto a quella con i file che vuoi recuperare.

Un vantaggio di Wondershare Photo Recovery è che è davvero facile da usare, anche se non hai molta esperienza. Per recuperare le tue immagini o i tuoi video, devi solo eseguire l'applicazione e seguire i passi indicati nell'interfaccia: seleziona il disco rigido che vuoi analizzare, indica il tipo di file che stai cercando e attendi. In pochi minuti otterrai una lista completa di tutti i file che è possibile recuperare.

Da questa lista puoi controllare dati importanti per ogni risultato: nome del file, data e localizzazione. Questo ti aiuta a capire esattamente quali foto recuperare e puoi anche visualizzarne un'anteprima. L'applicazione può cercare non solo nelle cartelle sul tuo computer ma anche all’interno di memory card, dischi rigidi e tutti i tipi di dispositivi di memoria collegati al tuo computer.

I formati supportati da Wondershare Photo Recovery includono naturalmente JPG, PNG e GIF, oltre ad altri formati meno comuni come DSK, BW, EMF, FAX, GIF, ICB e ICO. In pratica, se le tue foto sono nascoste da qualche parte, questa app le troverà.
Restrizioni

La versione di prova ti permette di vedere quali immagini o video puoi recuperare, ma per accedere davvero a questi file devi comprare la versione completa dell'applicazione.

Uptodown X